Comune di Rimini

Manutenzione impianti elettrici per edifici Pubblici

Descrizione del progetto


Manutenzione degli Impianti elettrici degli edifici del patrimonio immobiliare del Comune di Rimini gestiti da Anthea Srl per il triennio 2016-2018. Il capitolato della gara d’appalto prevede l’erogazione dei servizi di:

Manutenzione a chiamata: quando si verifica un guasto i tecnici di F.lli Franchini intervengono prontamente per risolverlo nel minore tempo possibile e ripristinare la funzionalità degli impianti.
Manutenzione programmata: controllo degli impianti sia per assolvere a prescrizioni di legge sia per prevenire guasti e possibili criticità degli impianti.
Monitoraggio: controllo degli impianti Fotovoltaici installati negli edifici comunali al fine di verificare che la produzione sia in linea con le stime ipotizzate in fase di progetto e che gli impianti funzionino in maniera efficiente.

Personale Qualificato
La divisione Manutenzione di F.lli Franchini è attrezzata per rispondere velocemente alle chiamate di intervento grazie a mezzi e personale esclusivamente dedicati a questa attività. Il personale è altamente qualificato ed esperto grazie alla costante formazione e all’esperienza diretta avvenuta nella realizzazione di grandi opere.

La divisione Manutenzione si avvale, inoltre, di un sistema di supervisione monitorato dai tecnici F.lli Franchini in sede volto ad individuare tempestivamente le criticità negli impianti.

Servizi forniti
per quest'opera:

Su richiesta, l’azienda offre un servizio di reperibilità H24 con manutentori specializzati che in poche ore possono intervenire, tutti i giorni dell’anno, per risolvere tempestivamente i guasti.

Dl Maggio

Dl Maggio

Il dl Maggio, di prossima pubblicazione contiene una serie di detrazioni del 110% per le opere e gli impianti di ristrutturazione immobiliare finalizzati al risparmio energetico e alla tutela ambientale di case e palazzi. Nello specifico, la bozza,...

Impianti termoidraulici

Impianti termoidraulici

Proponiamo soluzioni tecniche volte all’efficientamento energetico per l’abbattimento dei consumi e costi di esercizio presso edifici e stabilimenti industriali.

Bando Piemonte

Bando Piemonte

Bando Piemonte. Per incentivare interventi di riduzione dei consumi energetici e l‘installazione di impianti per l’energia rinnovabile per autoconsumo, la Regione Piemonte ha stanziato 95.806.000 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Pin It on Pinterest